CONTEST: Vinci una copia di “The Secret of Monkey Island: Special Edition”

L’altro giorno ho preso “Monkey Island 2: Special Edition” su Steam, e insieme alla copia (digitale) del gioco ho ricevuto anche una copia di “The Secret of Monkey Island: Special Edition”, ovvero il remake del primo episodio della saga.

Siccome possiedo già sul mio account di Steam il suddetto gioco, ho deciso di aprire un contest che vede come premio appunto la suddetta copia extra del primo episodio.

Il contest è aperto SOLO agli utenti di Twitter che sono miei followers da prima di ADESSO (quindi non provate a followarmi solo per partecipare,  non vale :P).

Per partecipare al contest è semplice, lasciate un commento libero qua sotto. Potete scrivere quello che volete, basta che lasciate il vostro Nick di Twitter in modo da potervi riconoscere.

Se non avete un account di Steam non importa, se sarete i vincitori, invece di mandarvi il gioco direttamente su Steam ve lo manderò con una Mail contenente tutti i collegamenti per poter scaricare il Client di Steam e il gioco.

Il contest parte adesso (Sabato 10/07/2010) e termina domani (Domenica 11/07/2010) alle ore 18:00.

Il commento vincente verrà estratto a random usando appunto random.org.

E’ il primo contest che apro, spero di non fare qualche cazzata. Se ne faccio, perdonatemi! E’ “Just for FUN”😀

Se succedono casini, insulti, botte, tafferugli, omicidi, suicidi, defollow di massa, mi prendo la possibilità di terminare il contest in qualsiasi momento.

Si comincia!😀

EDIT:

Se lasciate più di un commento in caso vi siete dimenticati il nick, li unirò in un unico commento in modo da non incasinarmi poi con l’estrazione.😛

13 thoughts on “CONTEST: Vinci una copia di “The Secret of Monkey Island: Special Edition”

  1. Pingback: Tweets that mention CONTEST: Vinci una copia di “The Secret of Monkey Island: Special Edition” « TechNetGames -- Topsy.com

  2. Non ci ho mai giocato, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene, magari questa diventa l’occassione per provarlo😀 il mio nick su twitter è epickx.

Lascia un commento

